• Home »
  • CBS »
  • Best Of How I Met Your Mother Special Edition – Lily Aldrin

Best Of How I Met Your Mother Special Edition – Lily Aldrin

Ed eccoci con l’ultimo articolo di questo speciale, dedicato alla mamma più amata del palinsesto americano attuale.
Anche per lei qui dabbasso c’è la raccolta di tutti i momenti più carini, significativi o semplicemente simpatici, un tributo ad una donna che è stata una fidanzata, una moglie, una mamma, un’amica e una confidente perfetta.

Miglior Scena

Trovare una scena che fosse migliore di tutte le altre non è stato per niente semplice, allora ho pensato di mettere un piccolo video che racchiudesse alcune delle scene più carine.

Miglior Citazione

Lily è sempre stata una grande dispensatrice di consigli, per tutti quanti, e di cose belle nell’arco di questi nove anni, ne ha dette davvero molte, ma ce ne sono alcune che mi sono rimaste particolarmente impresse; anche qui, mettere una singola frase più rappresentativa delle altre è stato praticamente impossibile.
Lily è sempre stata un po’ come una mamma per il gruppo (delle volte anche per me, lo devo ammettere), quindi alcune delle sue frasi più celebri sono delle vere e proprie lezioni di vita!

1) “Okay, yes, it’s a mistake. I know it’s a mistake. But there are certain things in life where you know it’s a mistake but you don’t really know it’s a mistake because the only way to really know it’s a mistake is to make the mistake, and look back, and say, “Yep. That was a mistake.” So, really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you go your whole life not really knowing if something is a mistake or not.”

2) “Why not just say goodbye to the bad things? Say goodbye to all the times you felt lost. To all the times it was a no, instead of a yes. To all the scrapes and bruises. To all the heartache. Say goodbye to everything you really want to do for the last time. Because the good things will always be here waiting for you.”

3) Il suo amore incondizionato per Marshall e per il sesso sono un’altra caratteristica della ragazza e spesso le sue battute più divertenti erano proprio legati a questo suo aspetto.

000

4)Una delle imprecazioni più ricorrenti di Lily!

5) E come non nominare il tormentone dell’ultima stagione?

00

Miglior Scena Commovente

Lo so, sono stata abbastanza monotematica, ma Lily e Marshall sono strettamente legati e penso sia scontato che le scene salienti di uno vedano come protagonista anche l’altro.
Una delle scene più commoventi di Lily, è proprio quella che vede i due lasciarsi. Giuro di aver pianto!
pause

Miglior Costume di Halloween

Sono tantissime le puntate di HIMYM che vedono i protagonisti indossare costumi (e non tutti sono legati ad Halloween), ma quelli che preferisco in assoluto sono quelli che vedono Lily, Marshall e Ted abbinati insieme. Davvero esilaranti! Insomma, Ted stava sempre in mezzo!

himym.704.halloween.2himym.704.halloween.1

Miglior High Five

Quelli con Marshall, non c’è storia!

000000
000000000

Migliore Coppia

Lily e Marshall, si sa, sono un’istituzione. Si sono conosciuti al college e da quel momento sono sempre stati insieme (o quasi). Forse sono una delle coppie più longeve della storie delle serie tv, nonché fonte di ispirazione per tantissimi ed è quasi scontato che loro vengano dichiarati come migliore coppia ma in realtà in questa sezione non voglio parlare di loro (nonostante lo abbia già fatto :P ).
How I Met Your Mother è, prima di tutto, la storia di una grandi amicizia, ed è per questo che come miglior coppia per Lily, voglio mettere Robin, la sua migliore amica, e lo voglio fare con un video che racchiude alcune delle loro scene più carine.

Migliore Intervention

Anche Lily ha avuto il suo intervention e senza dubbio è stato uno dei più divertenti, quando si era imposta di parlare con l’accento britannico.

Migliore Canzone

Anche se non è Lily a cantare, la ninna nanna che lei e Marshall hanno scritto per il figlio è senza dubbio la canzone migliore che la vede partecipe!

E così salutiamo questa magnifica serie tv, che nel corso degli anni ci ha dato tantissimo, e vi invitiamo a passare nelle pagine dedicate alla serie, Lo conosci Ted?, How I Met Your Mother Fans e alla nostra pagina facebook.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Jeda

About Jeda

Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio. Madre di un bellissimo bambino, nella sua vita si districa tra pannolini sporchi, esami all'università e puntate da scaricare. Nonostante il suo cuore appartenga a Game of Thrones e alla famiglia Stark (fatta eccezione per Jon Snow, che ritiene un morto di sonno), la sua ossessione del momento è Banshee: parla solo di Banshee, piange per Banshee, sclera per Banshee e, soprattutto, rimbambisce chiunque con questo telefilm